Fondato nel 1986 dall’Avv. Marco Giunti, lo Studio ha sedi a Livorno e Milano e svolge la sua attività prevalentemente nel centro-nord Italia.
Tuttavia, grazie ad una vasta rete di corrispondenti e professionisti, la struttura è in grado di garantire alla propria clientela una adeguata assistenza su tutto il territorio nazionale.

 

Avv. Samantha Lotti

Nata nel 1975. Laureata all'Università La Sapienza di Pisa nel 2000, è iscritta all'Albo degli Avvocati di Livorno dal 2004.

Nel 2003 ha ottenuto la nomina di Vice Procuratore Onorario e svolge attualmente la funzione di Pubblico Ministero d'udienza presso la Procura della Repubblica di Livorno nelle sez. distaccate di Cecina, Piombino e Portoferrario, dove ha maturato particolare esperienza nei reati ambientali, edilizi, nei reati di omicidio colposo e lesioni sul lavoro, nonché da circolazione stradale e da responsabilità professionale.

E' specializzata in Diritto Amministrativo ed Internazionale e cura il contenzioso giudiziale in materia di appalti, responsabilità contrattuale, separazione e divorzi.


samantha.lotti@studiolegalegiunti.it